Prot. n. 0618

 

AVVISO ESPLORATIVO

PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA PROCEDURA PER LA FORNITURA E L’INSTALLAZIONE DI UN NUOVO CANCELLO PRESSO L’EDIFICIO DELLA SCUOLA EMEDIA AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LVO N. 50/2016 E S.M.I.

 

Il Comune di Luogosano, secondo le disposizioni dell’art. 36, c. 2 lett. b)  D.Lvo n. 50/2016 e s.m.i., intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento della fornitura di un cancello da installare presso l’edificio della scuola media.

I lavori consistono nella rimozione del vecchio cancello e il suo smaltimento eseguito come per legge, e la fornitura di un nuovo cancello compreso i lavori edili.

L’impresa, inoltre, dovrà apporre la marcatura CE al cancello per indicare che il prodotto realizzato risponde ai requisiti minimi essenziali di sicurezza previsti dalle DIRETTIVE applicabili.

I soggetti interessati ad essere selezionati dovranno presentare, a seguito di sopralluogo, la loro proposta di preventivo corredata da progetto tecnico che riporti, anche, l’analisi dei rischi, entro le ore 12.00 del 15 Aprile 2019,  mezzo PEC (all’indirizzo utc.luogosano@cert.irpinianet.eu).

Trascorso il termine fissato per la scadenza della presentazione della richiesta non sarà riconosciuta valida alcuna altra istanza.

La partecipazione al presente dialogo competitivo non vincola l’Amministrazione nel caso che essa ritenga non soddisfacente, per le proprie finalità, nessuna delle proposte o delle offerte pervenute.

L’ente si riserva di procedere anche in presenza di una sola proposta, qualora la ritenga di interesse per l’Ente.

Luogosano, lì 13/03/2019

IL R.U.P.

arch. Franco Archidiacono

 

AVVISO ESPLORATIVO SOSTITUZIONE CANCELLO